Partono i “Busto Liberty Tour”

Primo appuntamento giovedì 3 settembre con le guide del Comune di Busto Arsizio per scoprire le ville costruite a cavallo tra la fine dell'800 e l'inizio del '900

busto arsizio villa ottolini tosi casa della musica scalinata

Giovedì 3 settembre prenderà il via il “Busto Liberty Tour”, una nuova iniziativa di promozione del territorio organizzata da Morandi Tour con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, anche in seguito alle attività legate ad Expo 2015. Si tratta di un tour guidato alla scoperta o alla riscoperta delle bellezze Liberty presenti in Città.

L’itinerario cittadino partirà alle ore 17.00 dal Parco del Museo del Tessile, dove le guide del servizio comunale di didattica museale e territoriale proporranno una breve introduzione sullo stile, tipico del periodo a cavallo tra ‘800 e ‘900.
Si proseguirà poi con il tour in bus per ammirare Villa Ottolini Tovaglieri, Palazzo Frangi, Molini Marzoli Massari, Casa Colombo, Casa Castiglioni e Villa Ottolini Tosi.

Tutte le informazioni, con il programma e i costi di partecipazione e per le prenotazioni occorre rivolgersi a Morandi tour Varese – tel. 0332 287146 – email: libertytour@moranditour.it – ufficiogruppi@moranditour.it – sito: www.libertytour.it.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.