Pass per invalidi, arriva il permesso standard UE

I vecchi pass arancioni scadono il 14 settembre, il nuovo sarà azzurro e varrà in tutta l'Unione Europea

permesso pass disabili invalidi cude europeo

I contrassegni arancione per la circolazione e la sosta dei veicoli che trasportano invalidi devono essere sostituiti entro il 14 settembre con il nuovo modello di colore azzurro. Sono tenuti alla sostituzione tutti i possessori dei pass, indipendentemente dalla data di scadenza degli stessi.

I nuovi contrassegni sono validi, oltre che in Italia, in tutti i paesi dell’Unione Europea. E’ possibile rivolgersi al Servizio Traffico del Comune di Gallarate in via Ferraris 9 (gli orari e i giorni di apertura sono riportati nel sito internet comunale, si ricorda che nei pomeriggi di agosto gli uffici restano chiusi).

E’ anche possibile scaricare la richiesta di sostituzione (ST11 – DISABILI – Richiesta contrassegno di parcheggio – sostituzione) dalla sezione del sito “Servizio Traffico”, area “Moduli”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.