Perde il controllo e si ribalta con l’auto

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area e aiutare il personale sanitario

ribaltamento fagnano olona vigili del fuoco

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, questa mattina giovedì 27 agosto, alle ore 10:30 sono intervenuti nel comune di Fagnano Olona in via Isonzo per un incidente stradale.

Galleria fotografica

Ribaltamento Fagnano Olona 4 di 4

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo della stessa, ribaltandosi fuori dalla sede stradale.

I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito, che è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo.

L’operazione di estrazione del ferito dall’auto è stata effettuata dall’ingegner Luciano Marini e da alcuni vicini. Gli intervenuti hanno sfondato il parabrezza anteriore. La perdita di carburante ha fatto temere un incendio imminente ed il soccorso del malcapitato è stato eseguito adagiandolo sul campo circostante seguendo le istruzioni ricevute durante gli addestramenti come responsabile aziendale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento Fagnano Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.