Precipita da una scala: grave una bimba

Una bambina straniera, in vacanza sul lago Maggiore, sarebbe caduta, stando alla ricostruzione, da una scala a pioli

Elisoccorso in azione al Campo dei Fiori

Tanta paura ma, fortunatamente, conseguenze contenute per una bimba di 5 anni precipitata ieri, sabato 15 agosto, a Castelveccana. La piccola, una turista straniera in vacanza sul Maggiore, probabilmente si è arrampicata su una scala a pioli per poi perdere l’equilibrio precipitando al suolo.

Immediatamente è scattato l’allarme raccolto, per una particolare organizzazione delle cellule telefoniche, dai carabinieri in Piemonte.

Dalla centrale del 118 a Villa Guardia è stato impartito l’ordine di inviare un’ambulanza da Luino  mentre contemporaneamente si alzava l’elisoccorso. La piccola, che ha subito un leggero trauma cranico, è stata trasportata all’ospedale di Circolo di Varese dove è stata ricoverata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.