Prima uscita per il nuovo Varese Calcio

Oggi alle 17 e 30 la squadra di mister Melosi affronterà lo Stresa (ingresso libero). In forse tra i biancorossi Giovio e Marrazzo

allenamento varese calcio 1910

Oggi alle 17 e 30 il nuovo Varese Calcio affronterà in terra piemontese allo stadio “Forlano” lo Stresa di Giancarlo Boldini ripescato in eccellenza. Una prova importante per mister Melosi che non avrà a disposizione Giovio e Marrazzo. Le due punte hanno infatti qualche problema muscolare e quindi si è preferito non rischiarli e tenerli a riposo. Fuori anche Pacifico, mentre in forse la presenza di Capelloni e Gazzo. Per quanto riguarda lo “statunitense” Samuele Piccinotti si è in attesa del transfert degli Stati Uniti anche se l’intesa con il giocatore sembra cosa fatta.

Il tecnico giocherà dunque con un 4-3-3 ma più che il modulo conterà la risposta dei giocatori. Questa partita è anche un test per sperimentare alcuni giovani in prova come Lamarca e l’albanese Marku, ma anche l’esterno Becchio con un passato nella seconda divisione Svizzera che potrebbe rientrare nei piani del nuovo Varese.

Per quanto riguarda i portieri dopo la partenza di Serughetti, il sostituto di Bordin sarà il georgiano Kukuri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.