Pro Patria, bene anche a Novarello. Attesa per la Lega Pro

I tigrotti hanno battuto 2-0 il Novara Primavera. Venerdì ci sarà il verdetto sulla riammissione in Lega Pro

Pro Patria Casale (inserita in galleria)

Seconda amichevole e seconda vittoria per la Pro Patria, che nel pomeriggio di martedì 12 agosto è stata ospite a Novarello della formazione primavera del Novara.

La squadra di Paolo Tomasoni si è imposta 2-0 al termine di una buona prestazione, grazie alle marcature di Pollero (nel primo tempo) e Ponsat (nella ripresa).

Buone indicazioni per il mister biancoblu, che ieri ha potuto testare anche il laterale destro Michele Bonfanti (nella foto), già alla Pro Patria per due stagione in Lega Pro, prima dell’esperienza con il Renate. Tomasoni ha confermato anche a Novarello di voler puntare sul 3-5-2, schema che fino ad ora ha raccolto buoni frutti, che ha mostrato anche una discreta solidità difensiva.

Le prossime tappa per la Pro Patria saranno il 13 agosto, quando i tigrotti affronteranno la Sestese a Olgiate Olona, mentre venerdì 14 si dovrebbe sapere se i tigrotti parteciperanno al prossimo campionato di Lega Pro con la riammissione, o ripartiranno dalla Serie D.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 12 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.