Pro Patria, tre gol al Fenegrò con un Taino in più

I tigrotti sono in attesa del responso su un possibile ripescaggio, intanto mister Paolo Tomasoni continua il lavoro sul campo

pro patria lumezzane

La Pro Patria sabato pomeriggio (8 agosto) a Olgiate Olona ha affrontato il Fenegrò (Eccellenza) imponendosi con il risultato di 3-0; per la squadra di mister Tomasoni sono andati in rete Filomeno, Cusaro su rigore e Thiam.

La novità di giornata però è stata la presenza in campo di Marco Taino, che ha giocato per oltre un tempo, tornando a vestire la maglia biancoblu e sperando di avere una possibilità per la prossima stagione. Ora rimarrà da sapere se i tigrotti avranno davvero speranze per un ripescaggio tra i professionisti.

Ancora da decifrare invece la trattativa per la cessione della società. Ci sono nomi nuovi all’orizzonte, ma Patrizia Testa sembra essere ancora la maggiore indiziata per l’acquisizione. Con patron Pietro Vavassori però nulla è scontato e quindi finché non ci sarà il “nero su bianco”, è difficile sbilanciarsi.

di
Pubblicato il 10 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.