Problema ai flap, aereo a terra

Il volo diretto a Capo Verde ha fatto ritorno in aeroporto. Problemi anche a un volo diretto a Milano Linate per la grandine

Varie

Giornata turbolenta per i voli sui cieli italiani. A Malpensa in mattinata un aereo charter ha avuto un problema in fase di decollo: sembra che si sia trattato del mal funzionamento di un flap che ha portato il pilota a optare per fare rientro sulle piste.

La torre di controllo ha segnalato il rientro e le procedure di sicurezza sono state attivate. Nessun problema per i viaggiatori, diretti a Capo Verde che sono stati fatti sbarcare. Il velivolo è stato sottoposto a controlli tecnici.

Ben diversa l’avventura vissuta sempre oggi, 19 agosto, su un volo diretto da Roma Fiumicino a Milano Linate: l’aereo ha dovuto fare rotta a sud ed atterrare allo scalo di Napoli per via di una tempesta di grandine.

Un viaggiatore ha girato il filmato amatoriale che vedete qui sopra e che è stato pubblicato sul canale tv di repubblica.it .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.