Rapina al supermercato sul Sempione

È successo intorno alle 18.30 di mercoledì, i carabinieri sulle tracce dei due uomini

carabinieri generica

Rapina al Carrefour di Sesto Calende, sulla Statale del Sempione: mercoledì sera, intorno alle 18.30, due uomini sono entrati nel supermarket e, col volto coperto da caschi e armati di pistola (pare una sola), si sono fatti consegnare il contante che era disponibile in quel momento nelle casse dell’esercizio commerciale. Sull’episodio indagano ora i carabinieri.

I due uomini sono fuggiti, alcune testimonianze parlano di due persone “avvistate” a bordo di una motocicletta. Certo invece che il supermercato è in una posizione favorevole alla fuga: a poche centinaia di metri c’è lo snodo tra autostrada, Sempione e superstrada che porta a Nord, dall’altro lato il ponte che porta in Piemonte.

«Mi spiace, perchè avevamo avuto una estate serena con pochissimi furti e nessun problema» commenta il sindaco Marco Colombo. «I nostri carabinieri due anni fa, dopo qualche mese, avevano preso i rapinatori: sono convinto che anche questi hanno i giorni contati».

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.