Riassegnate le aree sulla clicabile, inaugura un fast food

Il Comune si è adoperato al fine di riallocare la struttura e mettere a reddito l’immobile, privilegiando però attività di somministrazione alimenti e bevande

via verdi buguggiate

Il Comune di Buguggiate ha riassegnato – attraverso una gara pubblica – il compendio immobiliare denominato “Crazy Bug” – sito in Comune di Buguggiate, in via Verdi 9, adiacente il centro commerciale Tigros.

L’operazione si è perfezionata ad inizio luglio, a seguito della chiusura del precedente esercizio commerciale nell’autunno dello scorso anno.

Il Comune di Buguggiate si è adoperato al fine di riallocare la struttura e mettere a reddito l’immobile, privilegiando però attività di somministrazione alimenti e bevande, indirizzate soprattutto ai giovani e alle famiglie.

L’obiettivo è stato pienamente raggiunto: domani mercoledì 5 agosto alle ore 18 con un apericena, si terrà l’inaugurazione del ristorante ’50 Ristoburger burger&steak, marchio di una affermata azienda di ristorazione in franchising, già operativa su scala nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.