Riforma sanità, al via la maratona per l’approvazione

Il Presidente Raffaele Cattaneo ha convocato sedute di Consiglio regionale fino a venerdì 7 agosto: prevista anche la sessione notturna

Il nuovo laboratorio analisi dell'ospedale di Varese

Riprenderà martedì 4 agosto alle ore 14.30 in Consiglio regionale l’esame della riforma sociosanitaria.

Il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo, come concordato in occasione dell’ultima riunione dei Capigruppo alla presenza anche del Presidente della Giunta Roberto Maroni, ha infatti convocato quattro sedute di Consiglio regionale consecutive fino a venerdì 7 agosto con la previsione anche della sessione notturna fino alle ore 24.

La seduta di martedì 4 agosto sarà dedicata al completamento dell’illustrazione degli ordini del giorno. Dalle ore 10 di mercoledì 5 agosto cominceranno le votazioni sui testi.

di marco.corso@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.