Rissa con accetta in via Balzarine, tre denunciati

Lo scontro tra almeno tre persone è avvenuto durante la notte tra mercoledì e giovedì. Solo l'intervento dei carabinieri ha permesso di riportare la calma

rissa via 25 aprile gallarate

Una rissa ha tenuto svegli i residenti di via Balzarine a Fagnano Olona nella notte tra mercoledì e giovedì. Almeno tre persone si sono scontrate fisicamente e uno di loro non ha esitato a brandire anche un’accetta, fortunatamente senza usarla. A calmare gli animi ci hanno pensato i carabinieri di Fagnano Olona che sono intervenuti dopo una segnalazione da parte di un cittadino.

L’esito dello scontro è di tre denunciati, tra loro anche un ferito che ha riportato lesioni lievi giudicate guaribili in 5 giorni. Alla base della rissa ci sarebbero dissidi precedenti tra almeno due dei coinvolti, forse un problema legato a questioni sentimentali. Entrambi risultano avere precedenti penali.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.