Ritirate 9 patenti nei giorni di Ferragosto

In tre giorni controllate 300 persone e 100 auto: quasi tutte le patenti ritirate appartenevano a persone che guidavano sotto l'effetto dell'alcol

saronno foto carabinieri

Ritirate 9 patenti nei giorni del fine settimana di Ferragosto. È il risultato dell’operazione sul territorio messa in campo dai carabinieri di Saronno. Il tutto nell’ambito di una serie di appositi servizi sul territorio con diversi obiettivi: prevenire furti e porre sotto stretta osservazione i flussi viabilistici nella zona. In tutto sono state controllate trecento persone e cento veicoli.

Diversi automobilisti sono così finiti sotto la lente del controllo dei militari: un ragazzo milanese aveva una dose di cocaina appena comprata nei boschi del Saronnese da un nordafricano; sette uomini ed una ragazza si erano messi al volante sotto l’effetto dell’alcol. Per tutti loro è stata ritirata la patente. Denunciati a piede libero anche altri due automobilisti che guidavano senza avere mai avuto la patente. 

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.