Ritrovato a Lodi l’84enne scomparso lunedì

L'uomo era uscito di casa lunedì mattina, la famiglia lo cercava insieme ai carabinieri di Legnano

Carabinieri

È stato ritrovato nella notte tra lunedì e martedì, prima di mezzanotte, l’anziano 84enne di San Giorgio su Legnano che si era smarrito dopo essere uscito di casa alla guida della sua auto (doveva spostarsi solo di poche centinaia di metri).

Rintracciato in serata a Lodi, è rimasto presso i carabinieri della cittadina, informano i colleghi della Compagnia di Legnano che hanno seguito le ricerche in accordo con la famiglia.

Curiosamente, nella stesso giornata di lunedì si era registrato un altro episodio molto simile, protagonista un 74enne con problemi di salute che si era allontanato da casa da Villa Cortese ed è stato rintracciato dopo ore a Malpensa dai carabinieri, che ne avevano seguito le tracce (qui l’articolo)

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.