Ritrovato l’uomo disperso sul Forte di Orino

E’ stato lui stesso a chiamare i soccorsi dopo essere stato sorpreso dal buio. I volontari del Soccorso Alpino lo hanno trovato poco prima della mezzanotte

Gli uomini del soccorso alpino

E’ stato trovato poco prima della mezzanotte dai volontari del Soccorso Alpino l’uomo di 52 anni disperso tra Orino e il Forte all’altezza del sentiero n. 2 del Parco del Campo dei fiori.

Le ricerche che hanno coinvolto sei uomini che hanno lavorato dalle 22 alle 23,40 dopo l’allarme lanciato dallo stesso escursionista al 118.

L’uomo originario di Malnate, aveva raggiunto in bicicletta il Forte di Orino ma al rientro è stato sorpreso dal buio non riuscendo  più a trovare la strada del ritorno. L’uomo sta bene.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2015
Leggi i commenti

Foto

Ritrovato l’uomo disperso sul Forte di Orino 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.