Scontro ad Albizzate, quattro feriti

L'incidente in via Verdi. I cittadini si sono lamentati del fatto che già in passato sono stati chiesti interventi per la sicurezza. Il sindaco: "Ci stiamo lavorando"

Incidente ad Albizzate

Incidente tra due auto ad Albizzate, all’incrocio tra via Verdi e via Podgora. Lo scontro è avvenuto intorno alle 17 di oggi, lunedì 3 agosto. Coinvolte 4 persone, subito soccorse dai sanitari. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco.

Galleria fotografica

Incidente ad Albizzate 4 di 9

Parecchi gli abitanti della zona che sono scesi in strada per osservare quanto successo. In parecchi si sono lamentati per la pericolosità di quella strada ed alcuni hanno anche ricordato che in passato è stata fatta una raccolta firme per spingere il Comune a posizionare dei dossi per limitare la velocità.

Anche il primo cittadino Francesco Sommaruga è giunto in via Verdi per verificare l’accaduto: «Stiamo studiando con i tecnici comunali le strade del paese per capire su quali intervenire per aumentare la sicurezza. Questa è senz’altro tra queste», ha dichiarato.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 03 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente ad Albizzate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.