In contromano sulla rampa, centauro travolto e ucciso

L'incidente intorno alle 22.30 di giovedì ai Cinque Ponti. L'uomo di 51 anni è morto sul colpo (foto di un lettore)

varie

Un incidente mortale è avvenuto in tarda serata di giovedì 20 agosto ai Cinque ponti di Busto Arsizio. Intorno alle 22.30, uno scooter e una Bmw si sono scontrati frontalmente:  il motociclista, un uomo di 51 anni di Busto Arsizio, è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione della dinamica l’auto avrebbe imboccato in contromano una rampa dei 5 ponti investendo il centauro che, spaventato, ha frenato ed è caduto dalla moto, finendo sotto l’auto.
M.A. le iniziali della vittima, titolare di unèagenzia di viaggi a Rho.
Sul posto insieme ai sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Busto Arsizio che dovrà ricostruire la dinamica dell’accaduto . I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e liberato il conducente dell’auto.

Galleria fotografica

Incidente ai Cinque Ponti di Busto Arsizio 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente ai Cinque Ponti di Busto Arsizio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.