Scontro fra tre auto in superstrada

Tre ambulanze e un'automedica per soccorrere i feriti. Sul posto anche i vigili del fuoco per liberare uno degli occupanti dalle lamiere

incidente superstrada varese

Un impatto violentissimo che ha costretto anche alla chiusura del tratto finale di superstrada che porta in centro a Varese. Tre auto si sono scontrate intorno alle 20.30 sulla superstrada che collega l’autostrada alla città. Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per liberare uno degli occupanti dalle lamiere.

Galleria fotografica

Incidente in superstrada a Varese 4 di 7

Imponente anche l‘intervento dei mezzi di soccorso sanitario giunti sul posto con tre ambulanze e un’automedica. Cinque nel complesso le persone rimaste ferite, tre die quali ricoverati in ospedale in codice giallo.

Il tratto stradale è stato chiuso per diverse ore.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 01 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in superstrada a Varese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.