Scontro in piscina: grave un ventisettenne di Cugliate

Il ventisettenne sarebbe stato travolto al termine degli acquascivoli. È ricoverato in condizioni critiche all'ospedale Sant'Anna di Como

piscina di cermenate

Un giovane di Cugliate Fabiasco è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Sant’Anna di Como dopo un brutto incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 30 agosto, in un parco acquatico di Cermenate. Secondo la ricostruzione fornita dal quotidiano “La Provincia di Como”, il ventisettenne, al termine della sua discesa in acqua lungo uno scivolo, sarebbe stato travolto da un secondo bagnante arrivato da un altro tubo.

Immediatamente è scattato l’allarme: sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica del 118. Trasportato in ospedale, i medici hanno riscontrato alcune fratture alle costole e un pneumotorace oltre a un’emorragia interna che è stata bloccata. Ora è ricoverato nel reparto di terapia subintensiva al Sant’Anna e le sue condizioni sono stabili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.