Scontro in Valganna, due feriti

L'incidente poco fuori dal centro abitato. Intervento dei Vigili del Fuoco per liberare un ferito rimasto incastrato

incidente valganna 25 agosto

Un incidente tra due auto e una moto si è verificato poco prima delle 17,30 lungo la strada statale 233 della Valganna, all’altezza del ristorante Tre Risotti, poco dopo il centro abitato (foto di repertorio). Due le persone coinvolte, soccorse da due ambulanze dell’Sos Besano e Sos Cunardo, oltre ad un’automedica e i Vigili del Fuoco, intervenuti per liberare una persona incastrata. Ad avere la peggio come sempre il motociclista che ha riportato ferite serie ma non gravi. Il traffico sull’arteria è bloccato in direzione Cunardo.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.