Scontro in via Gasparotto, grave un giovane

L'incidente ha coinvolto un'auto e una vespa. Gravi le condizioni del giovane a bordo della due ruote, trasportato d'urgenza all'ospedale di Varese

Incidente via Gasparotto 22 agosto 2015

Grave incidente nella serata di oggi, sabato, all’incrocio dell’autostrada lungo via Gasparotto. Una Lancia e una vespa guidata da un ragazzo si sono scontrate e ad avere la peggio è stato il ragazzo a bordo del due ruote. Lo scontro è stato abbastanza violento tanto da procurargli gravi ferite. Il 20enne, residente a Tradate, è stato subito soccorso da un’ambulanza dell’Sos di Azzate e dal personale medico dell’automedica.

Galleria fotografica

Incidente via Gasparotto 22 agosto 2015 4 di 11

È stato trasportato in ospedale a Varese in codice rosso. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane a bordo della Lancia stesse girando per imboccare l’autostrada mentre arrivava la vespa diretta, invece, verso Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente via Gasparotto 22 agosto 2015 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.