Scontro sulla Saronnese, auto cappottata

Nessun ferito grave nello scontro registrato intorno alle 13. A bordo dell'auto finita sottosopra anche due bambini di 5 e 9 anni.

Scontro in via Pindemonte

Scontro, ribaltamento e schianto contro un muro. Nonostante una paurosa dinamica l’incidente che intorno alle 13 di lunedì 3 agosto ha interessato l’incrocio tra via Filzi e la Saronnese, a Legnano, non ha causato feriti gravi (immagine di repertorio).

Per cause ancora da chiarire due auto si sono scontrate e una si è cappottata, finendo contro il muro di una casa. Sulla macchina finita sottosopra c’erano un uomo, la moglie e i nipotini di 5 e 9 anni. La paura maggiore è stata proprio per l’uomo -che era alla guida- dal momento che è rimasto incastrato tra le lamiere e che è stato estratto dai Vigili del Fuoco.

In ogni caso tutti, compresa anche la ragazza alla guida dell’altra auto, sono stati portati in ospedale per accertamenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.