Si ribalta con l’auto in autostrada

L’incidente è avvenuto alle 6.40 di questa mattina, mercoledì 5 agosto, in A8 nel tratto Cavaria - barriera Gallarate Nord

Incidenti generica

Si ribalta con l’auto in autostrada. L’incidente è avvenuto alle 6.40 di questa mattina, mercoledì 5 agosto, in A8 nel tratto Cavaria – barriera Gallarate Nord.

Sul posto sono accorsi i sanitari che hanno medicato il guidatore dell’auto, un 55enne, che non ha riportato gravi lesioni.

Anche i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali per rimettere in strada il veicolo, andato a sbattere contro le barriere di protezione laterali, ribaltandosi su un fianco.

w77084rQ2PI3PFZO2FMU8Cis0N4lJpXkmZjwjaeGeGc

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.