Spaccata alla panetteria Colombo

Colpito dai ladri il negozio di Sant'Edoardo. Il proprietario: "Pensi che non succederà mai a te e invece. Ripartiremo subito"

spaccata panetteria colombo

«Guardi la tv e pensi “a me non succederà mai” e invece». E’ il commento sconsolato, corredato da alcune foto postate sulla sua pagina facebook, di Giovanni Colombo, titolare della panetteria di via Milazzo 40 a Sant’Edoardo che nella notte è finita nel mirino dei ladri che hanno sfondato la vetrata e saccheggiato quello che hanno trovato all’interno.

Un vero e proprio assalto che ha provocato seri danni all’attività ma il proprietario non si scoraggia: «Non molliamo, si riparte subito» – prosegue Giovanni, confortato dai molti amici e clienti della sua panetteria che non hanno mancato di esprimere la loro solidarietà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.