Tantissimi visitatori: Expo da sabato apre prima

Ingressi anticipati di un'ora anche per chi ha il biglietto serale. I vertici di Expo hanno anche approvato uno sconto di 25 euro sul Season Pass con effetto immediato

festa del gelato, expo

A quattro mesi dall’inaugurazione, i visitatori di Expo Milano 2015 invece di diminuire aumentano. Da qualche settimana i vertici della società che gestisce l’evento si stavano domandando come alleggerire la pressione, ed ecco la risposta: aumentando le opere di apertura.

Da sabato 29 agosto,  i visitatori potranno entrare nel sito espositivo a partire dalle 9,00 dagli accessi di Merlata e di Roserio, mentre dagli accessi di Triulza e Fiorenza si continuerà ad entrare dalle 10,00. I Paesi partecipanti avranno quindi l’opportunità di anticipare l’apertura dei loro padiglioni prima delle 10, mentre presumibilmente la code ai tornelli di Triulza e Fiorenza si accorceranno.

Avranno a disposizione un’ora in più anche i possessori del biglietto serale: per loro, sempre da sabato 29, i cancelli si apriranno alle 18,00 invece che alle 19,00  da tutti e quattro gli ingressi.

E c’è un’altra buona notizia: la società Expo 2015 S.p.A. ha deciso di aggiornare il prezzo del Season Pass che, con effetto immediato, sarà messo in vendita a 75 euro. Contestualmente i biglietti carnet 3 giorni non sono più acquistabili, ma biglietti e pass già emessi restano validi.

Tutte queste iniziative sono state discusse e approvate  nella riunione odierna dello Steering Committee dei Paesi che partecipano all’Esposizione Universale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.