Torna Paesaggi Sonori, settima edizione

Due giorni di musica, cinema, performance e buon cibo nell'area feste di via Carreggia con l'associazione 26per1

26per1

Giunge alla sua settima edizione il festival Paesaggi Sonori, organizzato dall’associazione 26per1. Venerdì 11 e sabato 12 settembre appuntamento nell’area feste di Cardano al Campo con concerti, performance artistiche, buon cibo e film cult.

La festa di 26per1 è stata, negli anni, uno degli strumenti principali per finanziare la realizzazione del circolo Gagarin, ormai pronto per essere inaugurato a breve.

Il festival avverrà venerdì 11 e sabato 12 settembre tra gli alberi dell’Area Feste di via Carreggia a Cardano Al Campo (VA), con il patrocinio comunale. L’ingresso sarà sempre gratuito.

Il programma di concerti, proiezioni, iniziative letterarie e incontri è consultabile nei dettagli sul sito ufficiale del festival oppure sulla pagina facebook dell’evento.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.