Travolto da un’auto, muore viaggiatore giapponese

È deceduto in ospedale a Varese l'uomo investito in Corso Europa, che era stato operato ed era in gravi condizioni

ospedale di circolo monoblocchino padiglione nuovo

Era stato investito venerdì scorso, a Somma Lombardo, ed è morto nella serata di sabato: non ce l’ha fatta il viaggiatore giapponese 63enne, travolto mentre attraversava Corso Europa, la strada principale della cittadina.

L’uomo era stato investito da un’auto mentre attraversava corso Europa: nonostante l’auto procedesse nei limiti, le ferite riportate dall’uomo avevano spinto i sanitari a trasferirlo da Somma Lombardo all’ospedale di Circolo di Varese (anche l’investitore era stato soccorso, per un malore). Al Circolo era stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma le sue condizioni si sono poi aggravate portandolo al decesso.

La Polizia Locale di Somma ha trasmesso nel frattempo i risultati degli accertamenti al Pm di turno alla Procura di Busto Arsizio (una procedura formale prevista in caso di incidenti mortali) ed è attualmente in contatto con il consolato: si stanno infatti ancora cercando i parenti dello sfortunato viaggiatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.