Tre Valli Varesine, si scelgono le miss

Sabato 29 agosto ci sarà la selezione alla Gurèe Beach di Monvalle delle tre miss che premieranno i vincitori della prossima corsa

miss tre valli varesine

La Tre Valli Varesine sceglierà sabato prossimo le sue Miss. L’appuntamento è per sabato 29 agosto, dalle ore 19.00, presso la Spiaggia Gurèe a Monvalle, sulle sponde del Lago Maggiore.

L’evento è voluto dal Gurèe Beach Pub, in collaborazione con Miss Ciclismo, Il Gruppo Sportivo Contini e la Società Ciclistica Alfredo Binda.

La partecipazione per le aspiranti miss è legata all’iscrizione da effettuarsi sul sito www.missciclismo.it e nell’occasione oltre a guadagnare un posto nella prefinale del concorso nazionale, giunto all’undicesima edizione, per le prime due elette da una giuria selezionata ci sarà la possibilità di premiare i migliori classificati alla Tre Valli Varesine che la Società Ciclistica Alfredo Binda organizzerà mercoledì 30 settembre, con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese, e il passaggio proprio da Monvalle.

La serata di sabato 29 agosto prevede l’apertura alle ore 19 dello stand gastronomico e a seguire la sfilata delle Miss e la loro proclamazione. Sul palcoscenico ad allietare i presenti la cabarettista Alessandra Ierse.

Durante la serata ad ingresso libero verranno illustrate da Renzo Oldani e dai suoi collaboratori le ultime novità della 95^ Tre Valli Varesine, manifestazione che concluderà il Trittico Regione Lombardia 2015.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.