Un appuntamento “da mangiare con gli occhi”

Giovedì 27 agosto è in programma a Villa Panza un laboratorio multisensioriale. Dalle 19,30

mostra villa panza natura naturans

Continuano gli appuntamenti organizzati in occasione della mostra “Natura naturans. Roxy Paine e Meg Webster (Opere dal 1982 al 2015)”, in esposizione a Villa e Collezione Panza fino al 28 febbraio 2016, nonché in linea con il tema di Expo “Nutrire il pianeta”, lo splendido museo varesino del FAI – Fondo Ambiente Italiano, in collaborazione con il Ristorante “Luce” e LaborArs. I visitatori sono infatti invitati a partecipare a un ciclo di visite guidate multisensoriali dedicate ai cinque sensi, per immergersi nelle opere d’arte alla scoperta delle interrelazioni tra il gusto e gli altri sensi. Il prossimo appuntamento è per giovedì 27 agosto dal titolo “Da mangiare con gli occhi!”, serata alla scoperta dei meccanismi della vista in relazione con l’esperienza del gusto.

Prenotazione obbligatoria al numero 0332/283960; email faibiumo@fondoambiente.it. L’appuntamento è alle 19,30 (ingresso 15 euro, iscritti Fai e studenti 10). Punto ristoro organizzato da “Luce”, ristorante all’interno di Villa e Collezione Panza. Per informazioni e prenotazioni: Luce 0332/242199.

Villa e Collezione Panza, Tel: 0332.283960; email: faibiumo@fondoambiente.it
Per maggiori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it.

 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 24 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.