Un centro multimediale Piero Chiara in piazza Repubblica?

Un lettore propone di creare a un centro multimediale intitolato al grande scrittore negli ambienti della ex caserma Garibaldi

piero chiara apertura
Egregio direttore,Una biblioteca in piazza Repubblica? Non mi è ancora chiaro quali contenuti verranno dati al grande edificio ex caserma Garibaldi, ma i nostri rappresentanti politici eletti insegnano in modo bipartisan a noi cittadini che il Masterplan va rispettato.
Allora, nel vuoto pneumatico agostano, perché non pensare a un centro multimediale intitolato al grande Piero Chiara? Sede del premio Chiara, occasione per la proiezione di film, eventi, accademia di scrittura, ecc. La proposta mi sembra rispetti i vincoli del Masterplan, anzi, a mio avviso contribuirebbe a migliorarlo.
Cosa ne pensate? Cosa ne pensano i promotori del Premio?

Cordialmente

di
Pubblicato il 23 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.