Un libro in ricordo di Giorgio Salvetti

Il 27 agosto 2014 è dolorosamente scomparso Giorgio Salvetti, giornalista varesino del Manifesto. Per l'occasione l'editrice Guerini di Milano ha pubblicato un libro che verrà presentato il 27 a Varese

Personaggi generiche

Il 27 agosto 2014 è dolorosamente scomparso Giorgio Salvetti,  giornalista varesino del Manifesto, che ha sempre mostrato grande attenzione per le vicende locali.

Il padre, noto musicologo, ha raccolto i suoi scritti e ne è nata una pubblicazione, che verrà presentata domani, 27 agosto, nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, a 42 anni.

Per l’occasione l’editrice Guerini di Milano ha pubblicato un libro che raccoglie un’ampia scelta dei suoi articoli: “Giorgio Salvetti, Uno sguardo limpido sull’inizio secolo. 15 anni al Manifesto”. Il volume verrà presentato alle 19 in Varese a L’angolo della cupola, piazza Giovanni XXIII, 13 (di fronte alla Brunella).

Agli intervenuti ne verrà donata una copia.

L’EVENTO

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 26 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.