Uno spettacolo di fuoco e acrobazie ad Anche Io

La festa di VareseNews si conclude domenica 30 agosto con lo spettacolo “Il più tangibile di tutti i misteri” dei Phonix Show

spettacolo fuoco anche io

Anche Io si conclude con uno spettacolo di fuoco e acrobazie. Domenica 30 agosto, alle 21,30 ad esibirsi saranno gli artisti del Phoenix Show con lo spettacolo semi-teatrale “Il più tangibile di tutti i misteri”.

Fuoco, salti, acrobazie e giochi accompagnano i protagonisti in un viaggio che li porterà ad affrontare numerosi ostacoli. Lo show è a base di “fire performance” (giocoleria, mangiafuoco, sputafuoco), accompagnata da danza aerea su tessuti e su cerchio. Uno spettacolo per grandi e piccini, ad ingresso libero.

La festa di VareseNews, Anche io inizia venerdì alle 17,30 e vede incontri, spettacoli, mostre, laboratori per grandi e per bambini, passeggiate, concerti e tanto altro.

Tutto il programma di Anche io 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.