Vieni a giocare, la festa è al Franco Ossola

La nuova società sta mettendo insieme tutti i tasselli per iniziare al meglio. Il 4 settembre a Masnago grande festa con il settore giovanile

varese calcio presentazione

La nuova società del Varese Calcio sta mettendo insieme tutti i tasselli per iniziare al meglio. Anche per quanto riguarda il settore giovanile il presidente Ciavarella e soci si stanno muovendo per riportare la giusta attenzione al futuro e creare intorno alla società un sentimento di fidelizzazione necessario per muovere i primi passi verso l’obiettivo della continuità.

È questo l’obiettivo  della festa «Vieni a giocare al Franco Ossola» che si terrà sabato 4 settembre, a partire dalle ore 20, allo stadio di Masnago, dove  si svolgerà la prima festa biancorossa.  Un momento di incontro tra prima squadra, settore giovanile, scuola calcio e tifosi. Una festa con giochi per i ragazzi, stand gastronomico e presentazione ufficiale ai tifosi e alla stampa della formazione di mister Giuliano Melosi.

Nel frattempo è stato ufficializzato lo sponsor tecnico: sarà la Macron ad accompagnare il Varese Calcio per l a stagione 2015/2016. Le parti hanno firmato un accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a partire dalla stagione 2015/16 e per il prossimo triennio. Macron, brand italiano con sede a Crespellano (Bo) e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà sponsor tecnico della prima squadra e di tutte le formazioni del Settore Giovanile del sodalizio biancorosso. Nelle prossime settimane all’interno del Macron Store Varese, che si trova ad Azzate in via XXV Aprile 1, sarà allestito un corner merchandiser Varese Calcio per tutti i tifosi.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.