Weekend da tuoni e fulmini

Dopo una settimana calda e afosa, il fine settimana riserva acqua e temporali. Queste le previsioni del Centro Geofisico Prealpino

fulmini

Dopo una settimana calda, in cui chi non è al mare ha sofferto l’afa in provincia, il weekend regala qualche sorpresa dall’alto. Ecco le previsioni del Centro Geofisico Prealpino.

Sabato sarà al mattino e nel pomeriggio sereno e molto caldo. Verso sera invece, ci sarà un addensamento di cumuli sulla fascia prealpina e alpina che porteranno a rovesci e temporali localmente di forte intensità.

Domenica invece, se avevate in mente di passare la giornata al lago, dovrete cambiare programmi. Sarà nuvoloso o molto nuvoloso su Alpi e Prealpi con rovesci e temporali. Qualche schiarita sulla bassa padana. Nella notte precipitazioni possibili su tutta la regione con fenomeni localmente di forte intensità. Temperature in diminuzione.

Ci aspetta quindi un weekend bagnato, i coltivatori ringraziano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.