Grande festa per i 10 anni del meeting di Aeromodellismo

La festa per il 10° raduno internazionale di aereomodelli in scala di Lodrino unisce nel weekend i festeggiamenti per il 70° del Gruppo aereo modellistico locale

Il meeting aeromodellistico di Lodrino

(Foto di LKV Foto – Luca Vantusso)

Galleria fotografica

Il meeting aeromodellistico di Lodrino 4 di 54

Magistralmente organizzato dal Gruppo aereomodellisti Molinazzo Bellinzona si è aperto sabato 26 il 10° raduno internazionale di aereomodelli in scala, che univa i festeggiamenti per il 70° del Gruppo aereo modellistico locale.
Due giornate – 26 e 27 settembre –  per appassionati, che hanno vedono più di 160 voli di aereomodelli a dir poco spettacolari e le riproduzioni, nei minimi particolari e con tutti i dispositivi in dotazione dei modelli “reali” in un piccolo paradiso per appassionati in mezzo alle montagne del canton Ticino.

I modelli erano per lo più realizzati da appassionati, con livelli di precisione altissima: tra i partecipanti al meeting, anche il campione del mondo della categoria jet Franz Walti e pattuglie di piloti che hanno stupito per il volo in formazione e a tempo di musica.

Molti i piloti giovani, che hanno comunque dimostrato grandi capacità nel pilotare questi gioiellini della tecnologia.
A incorniciare  la giornata, oltre al tempo, anche l’ingresso gratuito alla manifestazione e una fornitissima buvette con griglia, in funzione per tutto il weekend.

di
Pubblicato il 27 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il meeting aeromodellistico di Lodrino 4 di 54

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.