Abbraccio con le campionesse alla “Festa del nuoto”

Arianna Castiglioni e Martina Rabbolini racconteranno la propria partecipazione ai Mondiali, domenica alle 17. L'evento inizia sabato 18

arianna castiglioni team insubrika nuoto nazionale italia

Due giorni di festa, nell’area di via Roma 100 a Casorate Sempione, insieme a ragazze e ragazzi del Nuoto Club Gallarate e del Team Insubrika, la “super società” che raduna alcune delle maggiori realtà natatorie della provincia di Varese.

Sabato 19 e domenica 20 settembre l’evento permetterà a tifosi, simpatizzanti e semplici cittadini di trascorrere qualche ora in allegria con un programma vasto e interessante, all’interno del quale il pezzo forte è certamente “l’abbraccio” alle campionesse: domenica pomeriggio (ore 17) a Casorate arriveranno infatti Arianna Castiglioni e Martina Rabbolini, le due portacolori del Team Insubrika che hanno preso parte ai Campionati del Mondo di nuoto.

Castiglioni ha disputato due finali a quelli assoluti di Kazan, Rabbolini invece ha partecipato a quelli paralimpici di Glasgow. Le due giovani campionesse parleranno proprio di queste esperienze internazionali in un incontro a esse dedicato.

La festa però, come detto, inizia nel tardo pomeriggio di sabato con il beach volley (ore 18) che vede in campo gli atleti di Nc Gallarate e Insubrika; alle 19 aprono gli stand gastronomici mentre in serata ci sarà il concerto degli Xela e la partecipazione degli insegnanti della scuola di musica Lizard.
Domenica si pranza dalle 12; alle 15 con la scuola “San Gallo” si potrà provare il giro in pony o, in alternativa partecipare al “Truccabimbi”. Alle 15,30 lezione di nordic walking, alle 17 l’incontro con le campionesse. Serata a tavola e sotto il palco dove questa volta ci sarà il dj set.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.