Alla Liuc workshop sul controllo di gestione nelle aziende di servizi alle imprese e public sector

Si terrà venerdì 18 settembre alle ore 14 ed è organizzato da Università Cattaneo-Liuc e Kpmg

Liuc generico

Venerdì 18 settembre con inizio alle 14,  all’Università C. Cattaneo – Liuc di Castellanza nell’ambito del Master Cfo Andaf Workshop aperto a manager , imprenditori e  professionisti si terrà il seminario il controllo di gestione nelle aziende di servizi – imprenditoriali e public sector.

Programma:
14. 00 Prof. Catry Ostinelli, Liuc – direttore master CFO ANDAF

Introduzione
14.15 Emanuele Lollo, Associate Partner KPMG- Irene Sebastiani, Senior Manager KPMG
“La gestione delle performance nelle aziende di servizi: indirizzo strategico, controllo operativo, pianificazione e misurazione dei risultati economico finanziari”- 2 casi pratici di successo

15.00 Michele Cattaneo, Senior Manager KPMG
“Supporto direzionale nella messa a regime del nuovo Soggetto Aggregato costituito per la gestione del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Cremona“

17.00 Dibattito

17.30 Prof. Catry Ostinelli, LIUC –Direttore Master CFO ANDAF
Conclusioni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.