Anche un aspirante chef varesino tra i premiati ad Expo

Sono un centinaio i ragazzi che saranno premiati dall'assessore Aprea nell'ambito del concorso "New Talented Italian Chef for Expo 2015"

Enaip prova d'esame

Ci sarà anche Andrea D’Angelo Andrea, aspirante cuoco della Fondazione Enaip di Busto Arsizio tra i giovani talenti che domani, domenica 13 settembre, l’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea premierà ad Expo: Si tratta dei vincitori delle due edizioni del concorso ‘New Talented Italian Chef for Expo 2015′, indetto per promuovere l’eccellenza della scuola lombarda e l’alta professionalità utile per entrare nel mondo del lavoro.

Saranno 51 i premiati, provenienti da 18 scuole specializzate presenti in Lombardia. Nel dettaglio, si tratta di 31 premi per la cucina, 11 per il pane e la pasticceria e 9 per il settore sala bar.

Per la seconda edizione dell’iniziativa ‘Zero sprechi’, sempre  rivolta alla scuola, sono 49 i giovani lombardi, provenienti da 15 scuole diverse, che riceveranno un riconoscimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.