Arriva “MyTradate”, la vetrina virtuale dei negozi della città

L'applicazione realizzata e voluta dall'amministrazione comunale è destinata gratuitamente ai commercianti per promuovere le loro offerte, promozioni e attività

MyTradate

Tutto pronto per la app “MyTradate“, la vetrina virtuale dei negozi della città. L’applicazione realizzata e voluta dall’amministrazione comunale di Tradate sarà presentata martedì 29 settembre in Villa Truffini alle ore 20:45. Nel frattempo l’assessore al commercio Sergio Beghi ha scritto una lettera a tutti i commercianti per invitarli all’evento.

Ma in cosa consiste questa speciale app? «Siamo arrivati al compimento del lavoro per la realizzazione della vetrina virtuale della città espressamente richiesta dal comitato commercianti di Tradate e che l’amministrazione comunale ha potuto concretizzare con il sostegno economico della camera commercio di Varese. Grazie l’idea degli uffici commerci e cultura del Comune, e sostegno tecnico da parte del consigliere comunale Umberto de Rosa, è così nato My Tradate, un progetto di comunicazione integrato dedicato in particolare gli esercenti pubblici e alle attività commerciali cittadini, che permetterà a ciascuno di proporre al più vasto pubblico la propria attività».

«I commercianti potranno così pubblicare avvisi, annunciare promozioni e proposte commerciali – prosegue Beghi -, obiettivi questi per i quali, fino a oggi, sono state necessarie impegnative onerose operazioni pubblicitarie. L’occasione di questo efficace strumento di comunicazione viene messa disposizione gratuitamente e di chiunque operi nell’ambito del territorio comunale e, per questo motivo, è un’opportunità di promozione di sviluppo dei servizi economico commerciali che questa amministrazione intende offrire a tutti i commerciali esercizi commerciali della città».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 19 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Noto con piacere la anomala vitalità commerciale del centro di Tradate e la numerosa presenza di negozi.
    Colgo ancora l’occasione nel ringraziare la precedente giunta leghista per il drammatico progetto del centro commerciale La Fornace, rimasto incompiuto e fallito. Anche Tradate ha i suoi fallimenti ed ecomostri.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.