“Butterfly” in scena al Castello Visconteo

Lo spettacolo è in programma per domenica 6 settembre, alle 21 ed è parte del festival "Terra e Laghi, il Festival di teatro nell'Insubria"

Tempo libero generica

“Terra e Laghi, il Festival di teatro nell’Insubria” dopo due mesi intensi di spettacoli di alta qualità, prosegue la sua programmazione a gonfie vele e domenica 6 settembre presenta lo spettacolo “Butterfly”al Castello Visconti di S. Vito a Somma Lombardo (VA) ad ingresso libero.

Sul palco Silvia Priori del Teatro Blu con con la partecipazione di Kaoru Saito soprano, Gruppo Kotoji ai tamburi giapponesi. Uno spettacolo per la regia di Kuniaki Ida, collaborazione alla regia di Roberto Gerbolès. Musiche di Robert Gorick, scene di Luigi Bello.

Butterfly è una storia d’ amore giapponese. Una delle storie d’amore più profonde che mai siano state concepite. Amore sensuale, erotico ma sublime. Butterfly è una geisha, un’artista del mondo che fluttua, canta, danza e vi intrattiene. Il resto è ombra, il resto è segreto.

Il festival “Terra e Laghi, il Festival di teatro nell’Insubria” è iniziato il primo luglio e vede in cartellone 53 spettacoli di teatro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.