Caparezza in concerto al Carroponte

L'appuntamento è per venerdì 4 settembre, alle 21,30

caparezza

Dopo il sold out della prima data del tour estivo a Parabiago, Caparezza approda a Carroponte per una nuova tappa del suo Museica Tour II – The Exhibition, venerdì 4 settembre. Il cantautore, rapper e produttore di Molfetta dopo la recente uscita del videoclip del brano Argenti Vive (nel quale dà vita al dissing medievale tra Dante Alighieri e il suo concittadino Filippo Argenti, relegato dal sommo poeta nel girone degli iracondi) si esibirà sulle note del suo ultimo album Museica, un disco che esalta la funzione salvifica dell’arte. “Museica è il mio museo, la mia musica, il mio album numero 6”, racconta Caparezza, “Essendo io sia l’autore che il produttore artistico, lo considero come un nuovo primo disco. È un album ispirato al mondo dell’arte, l’audioguida delle mie visioni messe in mostra. Ogni brano di Museica prende spunto da un’opera pittorica che diventa pretesto per sviluppare un concetto. In pratica questo album, più che ascoltato, va visitato”. Insieme a lui sul palco Rino Corrieri (batteria), Diego Perrone (voce), Gaetano Camporeale (tastiere), Alfredo Ferrero (chitarra) e Giovanni Astorino (basso), che lo accompagneranno nell’interpretazione di fortunati successi come Non me lo posso permettere, Avrai ragione tu e Mica Van Gogh. Ad aprire il live, Erica Mou con le note del suo nuovo album Tienimi il Posto e del singolo Ho scelto te. Apertura cancelli ore 20, inizio spettacolo ore 21.30. Ingresso 15€.

Galleria fotografica

Caparezza al Parabiago Rugby Sound 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Caparezza al Parabiago Rugby Sound 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.