Cordoglio per la scomparsa della Professoressa Angela Napoli in Vanoli

L'anziana insegnante molto conosciuta per aver ricoperto tra il 1978 e il 1982 l’incarico di Direttrice Didattica

Luino

Si sono tenuti questa mattina nella chiesa di Santa Maria Assunta in Voldomino Superiore i funerali della Professoressa Angela Napoli in Vanoli, molto conosciuta in Città per aver ricoperto tra il 1978 e il 1982 l’incarico di Direttrice Didattica a Luino.

Alle esequie, che Don Natale Monza ha concelebrato con Don Valerio Milani, hanno partecipato molte persone profondamente legate per affetto e stima alla Professoressa Vanoli e alla sua famiglia.

“Con la scomparsa della Professoressa Angela Napoli in Vanoli, Luino perde un personaggio prestigioso della sua storia. – ha dichiarato il Sindaco Andrea Pellicini – Tutta l’Amministrazione Comunale si unisce al dolore dei suoi famigliari ricordandone l’alto impegno profuso per l’educazione dei giovani, nonché le indubbie capacità dimostrate come Direttrice Didattica della nostra comunità scolastica”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.