Corsi comunali, tutte le proposte di Busto Arsizio

Dallo sport alle lingue, dalla cucina al teatro. Sono decine i corsi organizzati per il 2015 - 2016 in città. Ecco tutte le proposte

corsi

Torna  l’appuntamento con i corsi coordinati dall’Amministrazione Comunale e organizzati da scuole e associazioni del territorio.

Come da parecchi anni a questa parte, le associazioni culturali, i docenti e le scuole hanno dimostrato una vivacità non indifferente: come sempre è molto consistente l’offerta relativa ai corsi di informatica e lingue, da sempre tra i più gettonati. La guida è articolata in diverse sezioni: lingue, tecnologia, tempo libero, storia e cultura, cinema e teatro, musica.

Il libretto con l’elenco di tutte le proposte, è pubblicata sul sito istituzionale nella sezione “La Città” e sarà in distribuzione presso la portineria comunale, la biblioteca, i musei, villa Tovaglieri, lo sportello del cittadino. In alternativa potete consultarlo in modalità digitale cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.