E’ morta Maria Montoli

E' scomparsa oggi la moglie del dottor Ermanno, grande medico e primario del Pronto Soccorso

Piazza San Vittore a Varese

E’ morta Maria Montoli, moglie del dottor Ermanno, grande medico che come primario del Pronto Soccorso per decenni ha servito la nostra comunità con competenza e dedizione assolute.

Laureata, Maria Montoli ha vissuto per la famiglia che anni or sono fu duramente provata dalla scomparsa di Cati, giovane figlia e mamma di tre piccole bimbe.

La vita ha riservato un altro immenso dolore al dottor Ermanno e al dottor Carlo, il secondo figlio: a nulla è servito ogni tentativo di fermare l’agguato teso a mamma Maria da un male che subito si era rivelato inesorabile.

La redazione di Varesenews è loro vicina in questo terribile momento.

Questa sera, venerdì, è in programma un rosario alla chiesa di San Michele in Bosto. Sempre a Bosto si terranno i funerali alle ore 15.30 di domani, sabato 5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.