Egreen e Black Beat Movement al Factotum Day

Il rapper bustocco e la band milanese saranno i nomi di punta dell'ultima serata di Olgiate Olona intorno alla musica. La serata è stata organizzata da un gruppo di giovani olgiatesi, la Factotum Circus

nicholas egreen

La Olgiate Olona dei giovani si muove e lo fa alla grande con un concerto che si svolgerà al parco Carducci il prossimo 20 settembre, ultimo appuntamento della rassegna curata da Mario Caccia “Olgiate intorno alla musica”. Si sono chiamati Factotum Circus e sono una quindicina di giovani tra i 20 e i 22 anni che, grazie all’amministrazione del Comune di Olgiate Olona, ha creato un evento artistico ispirato e rivolto al mondo giovanile.

Sul palco si esibirà il fior fiore della musica giovane in ambito rock , ballerini hip hop , dj e rapper della zona e non solo. In testa al cartellone troviamo due realtà consolidate della scena musicale con i Black Beat Movement e Nicholas Egreen (foto), rapper 30enne nato a Bogotà ma cresciuto a Busto Arsizio e oggi una realtà consolidata del panorama hip hop nazionale. I suoi video fanno dalle 100 mila alle 200 mila visualizzazioni su YouTube, ha lanciato di recente un crowdfounding su MusicRaiser dove ha raccolto 20 mila euro in soli 8 giorni e ora viaggia verso i 25 mila.

Insieme a loro ci saranno una serie di gruppi, dj, mc, ballerini che si alterneranno sul palco a partire dalle 18,00 fino a mezzanotte. Un’immersione senza sosta con ingresso gratuito. La location è il “Parco Carducci” in via Via Conciliazione, 24-46 di Olgiate Olona. 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.