Fbc Saronno, un bus navetta per seguire le partire a Cesate

La società Asd Fbc Saronno 1910 e il Comune informano che dal 2 settembre è attivo il servizio per permettere ai tifosi di recarsi allo stadio di Cesate

fbc saronno calcio

Con un comunicato congiunto la società Asd Fbc Saronno 1910 e il Comune di Saronno nella figura dell’assesore allo sport Gianpietro Guaglianone, comunicano che dal giorno 2 settembre 2015 sarà attivo il servizio bus navetta per e da lo stadio comunale di Cesate per gli incontri casalinghi del rinato Asd Fbc Saronno 1910.

«Il servizio è un modo per dare agli anziani ma anche ai giovani senza patente un’occasione concreta per seguire la squadra cittadina ed anche per trascorrere la domenica in compagnia – spiegano dalla società sportiva -. Sarà un’iniziativa realizzata con risorse interne comunali. Un modo per sostenere lo sport saronnese e in particolare la società Asd Fbc Saronno 1910 che si è ritrovata a dover giocare fuori città per i problemi legati all’agibilità dello stadio Colombo Gianetti. Il primo servizio di bus navetta partirà inizio da Mercoledì 2 settembre in occasione della prima gara ufficiale casalinga del rinato club biancoceleste che vedrà la squadra in campo contro lo Scanzorosciate partenza della navetta ore 19,30 davanti al comune di Saronno».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.