Galbasini mira perfetta: è oro Europeo

A Santa Susanna, in Spagna, la selezione azzurra con il 29enne varesino conquista il titolo

ermes galbasini dart freccette

Missione compiuta per il varesino Ermes Galbasini e per i suoi compagni d’azzurro, i ragazzi della nazionale italiana di freccette impegnata agli Europei disputati in Spagna.

A Santa Susanna (Catalogna) l’Italia – che aveva tra le sue fila anche il 29enne di Calcinate del Pesce – si è aggiudicata il titolo continentale al termine di una gara appassionante. Prima gli azzurri hanno superato le selezioni di Polonia e Austria nel girone, poi si sono confermati nella fase finale.

La selezione azzurra si è così messa al collo una preziosa medaglia d’oro – a organizzare l’evento è stata l’EDF, European Dart Federation – di categoria A. Dopo il podio per Galbasini e soci sono iniziati i festeggiamenti: quelli “varesini” sono previsti per domani – mercoledì 9 – al Cocktails Dreams di Calcinate del Pesce

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.