Il palaghiaccio è pronto a riaprire i battenti

L'impianto di via Albani sarà gestito di nuovo dai Killer Bees e inizierà l'attività dall'8 settembre con alcune novità interne

logo palaghiaccio varese 2015 palalbani

Un nuovo logo, un bar rinnovato e qualche miglioria a livello di strutture e servizi: con questa veste “rinfrescata” si appresta a riaprire al pubblico il palaghiaccio di Varese che sarà a disposizione degli utenti dal prossimo martedì 8 settembre, mentre la pista per il pattinaggio pubblico funzionerà da sabato 12 settembre. Gli orari del pattinaggio saranno i seguenti; venerdì dalle 21.35 alle 23.30; 
sabato dalle 21 alle 24; domenica dalle 9 alle 10.45 e dalle 15.10 alle 19.

L’impianto di via Albani sarà gestito anche nella prossima stagione dai Varese Killer Bees, una delle società cittadine di hockey che ha lavorato per creare un ambiente più funzionale e piacevole da vivere. In questo senso va letto il rinnovamento del bar e delle balconate con vista su piscina e pista del ghiaccio. Uno sponsor della squadra, Finazzi Serramenti, ha fornito le vetrate.

La ristrutturazione ha riguardato anche arredi e servizi: ci sono la nuova tavola calda e la birreria, ma anche con il maxi schermo con le immagini di Sky che permetteranno di assistere agli eventi sportivi nazionali e internazionali tra cui anche le partite dell’NHL, il campionato nordamericano di hockey su ghiaccio.

Dopo l’apertura settembrina, è previsto l’aumento degli utenti soprattutto nei periodi invernali quando, accanto al pattinaggio libero e al nuoto, ci saranno gli allenamenti e soprattutto le partite e gli eventi delle diverse società che utilizzano la struttura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.