Officina Contemporanea

Il social team di Officina Contemporanea cerca nuovi volontari

La rete culturale della città apre un nuovo bando per allargare il suo social team aperto a giovani e studenti. Ecco come partecipare

social team

Il Social Team di Officina Contemporanea vuole crescere e apre il bando 2015 per partecipare in qualità di volontario al team da inserire nella redazione del sito e dei social. La rete che unisce 11 realtà culturali di Gallarate cerca nuovi giovani per insegnar loro a muoversi sui social, scrivere articoli e realizzare materiali multimediali.

Una scommessa, quella del social team di [OC], che lo scorso anno ha potuto contare su 10 ragazzi che hanno realizzato un centinaio di articoli oltre a sperimentare nuove tecniche di narrazione (come i liveblog organizzati in collaborazione con VareseNews per Filosofarti).

Ora il bando punta ad allargare la platea di giovani che saranno seguiti da esperti del settore e che potranno candidarsi entro il 27 settembre 2015. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Officina Contemporanea seguendo questo link.

I ragazzi affiancheranno lo staff di Officina Contemporanea seguendo gli eventi, lavorando alla redazione del sito e dei social. Sono previsti momenti di formazione sulle nuove strategie di comunicazione e uso dei social. Un’occasione per chi vuole sperimentare e conoscere le nuove frontiere della comunicazione e provare sul campo la propria attitudine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.