Il tennistavolo olimpico si incontra a Viggiù

Ci saranno il direttore sportivo nazionale, un olimpionico e l'atleta numero 1 in Italia all'incontro organizzato da Comune e oratorio

Generiche

Le eccellenze sportive di Viggiù, unite dal valore dello sport, hanno promosso una raccolta fondi per il campo dell’oratorio con un ciclo di serate molto particolari, organizzate dal Comune di Viggiù insieme all’oratorio, dal titolo “Entriamo in campo“.

L’appuntamento di mercoledì 16 settembre alle 21 l’evento è dedicato al tennis tavolo: protagonista sarà Patrizio Deniso, direttore delle squadre nazionali di Tennistavolo, che presenta “Una rete non per dividere, ma per unire“: con lui, tra gli ospiti ci sarà Niagol Stoyanov, numero uno d’Italia, Mihai Bobocica n.72 del mondo e attleta nelle ultime due olimpiadi e Alessandro Baciocchi, campione a squadre juniores due anni fa.

L’appuntamento è all‘oratorio San Carlo di Viggiù. Tutte le sere dalle 19.30 stand gastronomico.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.